Gianni Origoni Grippo Cappelli, con un team composto da Paolo Bordi, Silvia Bordi e Alessandro Merenda, è advisor legale di Neodecortech, società attiva nella produzione di carte decorative e pannelli utilizzati nel settore dell'interior design, nell'operazione di quotazione sul mercato Aim Italia.
La consulenza fiscale è fornita da Bmp Boldrini Marchese Pesaresi, con un team guidato dal partner Sergio Marchese (in foto) e composto da Fabio Andreoli ed Elis Shehaj.
Nel processo di quotazione Neodecortech è inoltre assistita da Advance Sim, in qualità di nominated adviser e da Banca Profilo, global coordinator e specialist.
L’Ipo comprende un'offerta di azioni ordinarie di nuova emissione per l'importo massimo di 12,1 milioni di euro, rivolta a investitori qualificati italiani ed esteri, un'offerta di azioni ordinarie di nuova emissione per un importo massimo di due milioni di euro rivolta al pubblico in Italia e un'offerta di azioni di nuova emissione per un importo massimo di 300 mila euro rivolta esclusivamente ai dipendenti del gruppo.
TAGS
BP Boldrini Pesaresi, Gianni & Origoni SilviaBordi, PaoloBordi, AlessandroMerenda, SergioMarchese, FabioAndreoli, ElisShehaj Banca Profilo, AIM Italia, Advance Sim, Nedecortech