M&a

Gop e Dentons nell’acquisizione di due rami di azienda di Enercom

21-11-2017

Gop e Dentons nell’acquisizione di due rami di azienda di Enercom



Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito Sontex, società operante nella produzione e nella distribuzione di sistemi per l’edilizia abitativa e industriale, nell’acquisizione di due rami d’azienda relativi alla distribuzione e installazione di prodotti per la computazione dei consumi delle utenze di titolarità del gruppo facente capo a Enercom, assista da Dentons.
 
Gop ha agito con un team composto dalla partner Kathleen Lemmens (in foto), coadiuvata dall’associate Paolo Percivalle e, per gli aspetti labour, dagli associate Stefano Biagioli e Nicola Comelli.
 
Il venditore è stato assistito da Dentons, con un team guidato dal counsel Claudio Giammarino, coadiuvato dal senior counsel Andrea Pupeschi per gli aspetti connessi alla disciplina di settore. Dentons ha agito in coordinamento con Marco Petrosino di Stefi, advisor finanziario del venditore.

 

TAGS

Dentons, Gianni & Origoni ClaudioGiammarino, KathleenLemmens, PaoloPercivalle, AndreaPupeschi, StefanoBiagioli, NicolaComelli, MarcoPetrosino Sontex, Enercom, Stefi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA