Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito la società Rolfo e le altre società del gruppo,attive a livello nazionale ed internazionale nel settore della produzione di allestimenti per il trasporto di autoveicoli, nella ristrutturazione del loro complessivo indebitamento finanziario da 30 milioni di euro. Il pool di dieci banche creditrici è stato assistito da Pavesio e Associati.
Il team di Gianni Origoni Grippo Cappelli è stato guidato dal socio Luca Jeantet (nella foto) coadiuvato dall’associate Paola Vallino e dall’associate Paola Andrea Ossola.
Pavesio e Associati ha agito con il socio Andrea Cristaudi e l’associateStefano Rossi.
Advisor finanziario dell'operazione è stata Deloitte Financial Advisory con il partner Mattia Franchi, coadiuvato da Federico Giribaldi e Valeria De Pergola, mentre l’attestazione è stata rilasciata da Massimo De Dominicis dello studio D&S di Milano.
L'operazione di ristrutturazione si fonda di un piano industriale economico e finanziario che prevede, tra le altre operazioni finanziarie e societarie, un aumento di capitale della società per azioni Rolfo, un accordo interbancario ed una serie di accordi bilaterali.
TAGS
D&S, Gianni & Origoni, Pavesio MassimoDe Dominicis, AndreaCristaudi, StefanoRossi, LucaJeantet, PaolaVallino, MattiaFranchi Rolfo, Deloitte Financial Advisory