Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha assistito Linea Group Holding spa nell’emissione di un eurobond che si è conclusa in data odierna.
Il team di Gop è stato composto dal counsel Richard Hamilton per gli aspetti di diritto inglese e dal partner Fabio Ilacqua (in foto) per gli aspetti di diritto italiano, coadiuvati dai senior associate Paola Dessì, Elena Cirillo e Marco Gatta. All’interno di Linea Group il team legale è stato guidato dal general counsel Rosaria Pedercini.
White & Case ha assistito Banca Imi spa e Unicredit Bank Ag, quali joint lead managers, e Barclays Bank Plc, quale Co-lead manager, con un team che è stato guidato dai partner Michael Immordino e Paola Leocani e che ha compreso il senior associate Ilaria Casciere e gli associate Valentino Belgioioso e Davide Diverio.
L’importo complessivo dell’emissione è stato pari a 300 milioni di euro, con una cedola fissa pari al 3,875% annuo e con scadenza nel novembre 2018.
TAGS
White & Case, Gianni & Origoni PaolaLeocani, FabioIlacqua, MarcoGatta, RichardHamilton, ValentinoBelgioioso, PaolaDessì, MichaelImmordino, IlariaCasciere, ElenaCirillo, RosariaPedercini, DavideDiverio Banca Imi, Unicredit, Barclays, Linea Group Holding