Obbligazione

GOP E W&C SULL'EUROBOND INDESIT

Emissione da 300 milioni a cinque anni. Sull'operazione anche lo studio NautaDutilh

29-04-2013

GOP E W&C SULL'EUROBOND INDESIT

Gianni Origoni Grippo Cappelli & PartnersWhite & Case sono gli advisor legali dell'emissione di Indesit Company di un eurobond quinquennale da 300 milioni, che si è conclusa oggi.

Il team di Gop. che ha seguito l'operazione per conto dell'emittente, è composto dai partner Richard Hamilton (in foto) per gli aspetti di diritto inglese e Marco Zaccagnini e Fabio Ilacqua per gli aspetti di diritto italiano, coadiuvati da Luca Lo Po' per gli aspetti capital markets e Stefano Grilli e Marco Busia per gli aspetti tax.

All’interno di Indesit, il team legale è stato guidato dal general counsel Giuseppe Catalano con il senior legal advisor Mauro Del Noce.

White & Case ha assistito le banche Banca Imi, Bnp Paribas, Citigroup, Hsbc e Unicredit quali joint lead manager con un team guidato dai partner Michael Immordino,Ferigo Foscari e Nicholas Lasagna che ha compreso gli associate Valentino Belgioioso e Alessandro Picchi.

L'emissione ha una cedola fissa pari al 4,5% annuo e scadenza nell’aprile 2018. Le obbligazioni sono ammesse alla negoziazione nel mercato regolamentato della Borsa del Lussemburgo e sono inoltre garantite da Indesit Company Luxembourg S.A., una società controllata dall’emittente, assistita dallo studio NautaDutilh.

TAGS

White & Case, NautaDutilh, Gianni & Origoni FerigoFoscari, NicholasLasagna, FabioIlacqua, RichardHamilton, LucaLo Pò, ValentinoBelgioioso, AlessandroPicchi, StefanoGrilli, MarcoZaccagnini, MichaelImmordino, MarcoBusia, GiuseppeCatalano, MauroDel Noce Banca Imi, BNP Paribas, Unicredit, Citi, HSBC, Indesit Company, Borsa del Lussemburgo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA