Lateral

Gordon Harris of counsel di Trevisan & Cuonzo

L'ingresso sarà effettivo dal primo aprile  

11-03-2024

Gordon Harris of counsel di Trevisan & Cuonzo

A partire dal 1° aprile 2024, Gordon Harris (in foto) inizierà a collaborare con Trevisan & Cuonzo in qualità di of counsel.

Gordon Harris è una figura di spicco nel panorama internazionale della proprietà intellettuale e vanta una esperienza trentennale nella gestione di importanti contenziosi e transazioni di dimensione globale in materia Ip. Tra i diversi incarichi, Gordon è stato partner e membro del Global Ip Leadership team di Gowling Wlg.

In Trevisan & Cuonzo avrà il compito di rafforzare il profilo internazionale dello studio e fornire consulenza ai clienti italiani nell’ideazione di strategie efficaci, sia all’interno del mercato internazionale che sul territorio nazionale. La clientela italiana richiede infatti sempre più assistenza globale nella gestione dei propri portafogli Ip: Harris, con la sua esperienza del panorama Ip a livello europeo e internazionale, grazie anche all’importante network costruito negli anni, contribuirà a fornire un forte valore aggiunto per progetti transnazionali dello studio.

A livello internazionale Gordon Harris, che fin dagli inizi è stato coinvolto nell’evoluzione del Tribunale Unificato dei Brevetti, fornirà preziosi imput sul potenziale della divisione italiana, già in essere a Milano da giugno 2023, e della nuova sede centrale milanese a partire da giugno 2024. Essendo uno dei professionisti più esperti nel settore della proprietà intellettuale nel Regno Unito, Harris  supporterà, inoltre, Trevisan & Cuonzo nel rafforzare i rapporti con i gli studi legali del Regno Unito, in particolare alla luce dell'importanza fondamentale che i tribunali britannici hanno acquisito nelle cause brevettuali ad alto rischio, dopo l’istituzione dell’Upc – Tribunale Unificato dei Brevetti - e la Brexit.

 

TAGS

Trevisan & Cuonzo, Gowling WLG GordonHarris


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA