GRANDE STEVENS CRESCE A MILANO CON DISERTORI

28-03-2011

GRANDE STEVENS CRESCE A MILANO CON DISERTORI

Grande Stevens cresce a Milano. Dopo l’acquisizione del team di Bryan Cave, lo studio fondato da Franzo Grande Stevens e guidato dal managing partner Cristina Grande Stevens, starebbe per chiudere un’importante operazione di lateral hire.
Secondo quanto TopLegal è in grado di riferire, infatti, nei prossimi giorni dovrebbe fare il suo ingresso un socio esperto di Employement.
Si tratterebbe di Filippo Disertori, fino ad oggi, coordinatore dell’area di diritto del Lavoro dello studio Nctm. Disertori dovrebbe arrivare assieme a un team formato da Roberto Podda e tre collaboratori. Per Grande Stevens si tratta di un’operazione importante anche perché lo studio non ha mai avuto, finora, un team interno dedicato interamente alla materia lavoristica.

Con questo ingresso, dunque, il numero dei soci dello studio d’origine torinese sale a nove, mentre l’organico della sede milanese, inaugurata lo scorso mese di febbraio,  arriva a contare 4 soci e nove collaboratori.

Nctm, che nei giorni scorsi aveva comunicato l’acquisizione di un team di professionisti dedicato allo Shipping, registra un’altra uscita di rilievo dopo i recenti passaggi di Paolo Pototschnig, già capo del contenzioso, a Legance e di Francesco De Gennaro ad Ashurst.

TAGS

SLA Ashurst, Advant NCTM, Grande Stevens, Legance, Bryan Cave FrancescoDe Gennaro, PaoloPototschnig, FranzoGrande Stevens, CristinaGrande Stevens, FilippoDisertori, RobertoPodda


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA