Un altro general counsel in arrivo per Grande Stevens. Secondo quanto risulta a TopLegal, Fernando Massara, attuale responsabile degli affari legali e societari di Exor, holding attraverso cui la famiglia Agnelli controlla il gruppo Fiat, starebbe per lasciare il gruppo per approdare in Grande Stevens, in qualità di socio salary. Quello di Massara sarebbe, nel giro di pochi mesi, il secondo ingresso di un general counsel nello studio torinese, che ad agosto, ha reclutato tra le proprie fila Diego Saluzzo, ex gc di Iveco.
Un valzer di poltrone che si è svolto non lontano dall'orbita di attrazione degli Agnelli, vista la provenienza dei neo-soci dalla galassia societaria della famiglia torinese, storica cliente dello studio oggi guidato da Michele Briamonte, Paolo Barozzi e Cristina Grande Stevens, e assai vicina al fondatore Franzo Grande Stevens, avvocato di fiducia di Giovanni Agnelli.
L'ingresso di Massara, se da una parte dovrebbe favorire una miglior comunicazione con il mondo business, dall'altro, date le origini romane dell'avvocato, potrebbe dare una maggiore spinta alla realizzazione del progetto dello studio dell'apertura della sede a Roma, città nella quale mesi fa si era ipotizzata la fusione con il professor Pasquale Landi e il suo team di 10 professionisti.
Con Massara il numero dei soci dello studio sale a 13.
TAGS
Grande Stevens FranzoGrande Stevens, MicheleBriamonte, CristinaGrande Stevens, PaoloBarozzi, DiegoSaluzzo, FernandoMassara Iveco, Exor, Santana