Grasso La Torre e Giliberti nella cessione di Inticom a Pianoforte holding

18-02-2011

Massimo La Torre, Angelo Romano e Leopoldo Giannini dello studio Grasso La Torre Morgese Cesàro hanno assistito Pianoforte Holding (proprietaria del marchio Carpisa) nell’acquisto del 50% di Inticom, la società che produce e commercializza il marchio di abbigliamento “Yamamay”. La famiglia Garda, venditrice della partecipazione in Inticom, è stata assistita da Alessandro Triscornia e Andrea Raffaelli di Giliberti Pappalettera Triscornia.

Successivamente a tale acquisizione, i soci di Inticom e Kuvera, assistiti dagli studi legali Ciccariello di Napoli e Grasso La Torre Morgese Cesàro, conferiranno in Pianoforte Holding la totalità delle partecipazioni in Inticom e Kuvera, nonché la partecipazione di controllo in Jaked, società che produce e commercializza abbigliamento sportivo e sponsor ufficiale della Federazione Italiana Nuoto.

L’aggregazione tra Yamamay e Carpisa (operazione il cui perfezionamento è subordinato all’autorizzazione dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) darà vita ad un gruppo nel settore del retail, con un fatturato stimato superiore a 250 milioni di euro. Il nuovo gruppo prevede inoltre di lanciare sul mercato ulteriori linee di business.

TAGS

La Torre Morgese Cesàro Rio, Ciccariello, Giliberti Triscornia AlessandroTriscornia, MassimoLa Torre, AngeloRomano, LeopoldoGiannini, AndreaRaffaelli Inticom, Pianoforte holding, Agcm, Federazione Italiana Nuoto, Jaked, Kuvera


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA