Massimo Greco e Craig Byrne (in foto) sono stati nominati co-managing partner degli uffici italiani dello studio legale internazionale Allen & Overy, in sostituzione di Paul Flanagan che aveva assunto questa carica nel gennaio 2009. Massimiliano Danusso è stato confermato senior partner ed Emanuele Borganti è stato confermato Chief Operating Officer.
Massimo Greco, 52 anni, è a capo del dipartimento di Contenzioso e arbitrati. Partner di Allen & Overy dal 1998, Greco ha esperienza nel contenzioso civile, commerciale e finanziario e negli arbitrati regolamentati anche a livello internazionale.
Craig Byrne, 43 anni, è solicitor inglese e canadese ed è partner del dipartimento di International capital markets. In Allen & Overy dal 1998, Byrne è specializzato in emissioni obbligazionarie e azionarie, programmi Emtn, operazioni di finanza strutturata e liability management.
Paul Flanagan, partner del dipartimento di Banking e responsabile del team di diritto inglese presente negli uffici italiani dello studio, rientra a Londra dove continuerà a svolgere la sua attività professionale. A capo del team inglese di banking in Italia è stato nominato Nick Clark, partner Banking dal 2009 nella sede di Londra e di stanza a Milano dal 1° maggio 2012. Clark ha esperienza in materia di finanziamenti investment grade e acquisition financing, nonché di finanziamenti in pool, ed è esperto in particolare nella ristrutturazione del debito.
TAGS
Allen & Overy MassimilianoDanusso, MassimoGreco, CraigByrne, EmanueleBorganti, NickClark