Greco Vitali annuncia l’ingresso di Giovanni Vidal e Fabio D'Esposito (in foto) come soci equity a partire da gennaio 2020. Grazie a questo lateral hire il numero di partner dello studio sale a sei. Vidal è stato socio fino al 2018 di Leone Bifulco, insegna diventata Leone Brock a seguito dello scioglimento del sodalizio tra i due fondatori. D'Esposito, invece, è stato socio di Lca, studio in cui era entrato a seguito dell'integrazione a inizio 2019 di Db, boutique di cui era partner.
Vidal nel corso degli anni ha maturato una significativa esperienza nell’ambito della contrattualistica commerciale, del contenzioso e della privacy, assistendo clienti nazionali e stranieri attivi, prevalentemente, nel settore It e digital. D'Esposito invece è vanta una rilevante esperienza in ambito M&A e private equity, concentrandosi in particolare sull'assistenza a fondi di investimento, family office, holding di partecipazioni e club deal.
«Il loro ingresso conferma la volontà dello studio di rafforzarsi ulteriormente negli ambiti della privacy e del diritto delle nuove tecnologie così come del private equity. Si tratta infatti di aree sulle quali lo studio vuole investire essendo strategiche per il suo sviluppo» ha commentato il managing partner Pietro Greco.
TAGS
Leone Bifulco, Greco Vitali, LCA, DB FabioD'Esposito, GiovanniVidal