Juljan Puna e Massimo Contesso sono stati promossi, rispettivamente, nuovi local partner e counsel dell'ufficio di Milano di Greenberg Traurig.
Con le nomine sale a cinque sia il numero di local partner che quello dei counsel di Greenberg Traurig (Gt) a Milano.
Entrambi i professionisti sono entrati in Greenberg Traurig nel 2023 insieme al partner Bruno Cova, che ricopre il ruolo di co-chair europeo dei team restructuring & insolvency e di compliance dello studio.
Juljan Puna (in foto a sinistra) vanta oltre 15 anni di esperienza maturata principalmente in operazioni di ristrutturazione e liquidazione aziendale, M&A distressed e in bonis, nonché assistenza a organi amministrativi nella gestione di crisi finanziarie. Fra le sue aree di specializzazione rientra anche la corporate governance, in merito alla quale assiste principalmente gruppi quotati, bancari e assicurativi.
In passato ha collaborato con Delfino Willkie Farr & Gallagher, Paul Hastings, Hogan Lovells, Shearman & Sterling e Martini.
Massimo Contesso (in foto a destra) è esperto di tematiche relative al white collar crimes. Oltre a occuparsi di compliance e responsabilità amministrativa e penale delle società, conduce indagini interne transfrontaliere per clienti nazionali e internazionali, e assiste i clienti nella prevenzione e nella cura di complesse situazioni patologiche transnazionali specializzandosi su tematiche di anti-corruzione, antiriciclaggio e altri reati finanziari.
Prima di entrare in Gt, ha esercitato in Willkie Farr & Gallagher e in Paul Hastings.
Queste nomine si inseriscono nel processo di elevation annuale di Greenberg Traurig a livello internazionale, per un totale di 92 professionisti coinvolti fra shareholder, of counsel e local partner.
Ricordiamo che ad aprile 2024 è entrato nello studio Eriprando Guerritore, professionista operante nel fund formation e nell’investment management in Italia, che entra in qualità di socio della practice corporate.