Greenberg Traurig Santa Maria annuncia la promozione a local partner di Alessandra Boffa (in foto a sinistra), Paolo Bolis (in foto al centro) e Dante Campiverdi (in foto a destra) già attivi all’interno dello studio come senior associate nei dipartimenti, rispettivamente, di Corporate M&A, Real Estate e Banking & Finance. A seguito della promozione, il numero di soci dello studio si attesta a 18.
Boffa collabora con lo studio da undici anni e opera al fianco di fondi di private equity, società e sponsor in complesse operazioni di M&A, joint venture, leveraged buy-out e asset deal. Le operazioni seguite hanno riguardato diversi settori, quali quello farmaceutico, chimico, dei servizi finanziari e dell’hospitality.
Bolis assiste operatori nazionali e internazionali in operazioni immobiliari, con particolare focus su acquisizioni, cessioni e locazioni di beni immobili in varie asset class (logistica, industrial, retail, hospitality e residenziale). Fornisce consulenza anche su progetti di sviluppo immobiliare e su tematiche relative alla costituzione e gestione di fondi. Entrato nello studio nel 2019, prima ha lavorato in Freshfields e in Nctm.
Campiverdi, nello studio da unidici anni e responsabile della sezione Npl Management, è specializzato nell’assistenza a fondi di private equity internazionali e asset manager italiani nella valutazione, acquisizione e gestione di ampi portafogli di crediti con prevalente sottostante immobiliare. Collabora inoltre con il team corporate operando al fianco di istituzioni finanziarie, nonché su questioni di banking & finance e compliance.
Le tre promozioni interne rientrano in una strategia di crescita interna e valorizzazione dei collaboratori senior dello studio. Lo scorso anno Greenberg Traurig ha inserito due nuovi soci dal mercato per rafforzare l'Energy e il Contenzioso.