Nuova Amit, in liquidazione, ha depositato il ricorso in bianco per l’ammissione alla procedura di concordato preventivo presso il Tribunale di Venezia.
Per la predisposizione del piano concordatario è stato incaricato per la parte legale Greggio, con un team composto da Marco Greggio (in foto), Filippo Greggio e Carlotta Seghi, e per la parte finanziaria Vidal, con un team composto da Gianluca Vidal e Alessandro Monterosso.
Il Tribunale di Venezia ha nominato per entrambe le procedure quale giudice relatore Daniela Bruni e commissario giudiziale Giovanni Boldrin, concedendo i termini previsti dalla legge per il deposito del ricorso pieno, unitamente al piano concordatario ed alla relativa documentazione.
La società opera nel settore dello smaltimento e riciclaggio dei rifiuti ed è proprietaria di due rami d’azienda: il primo avente ad oggetto un impianto di compostaggio e condizionamento di fanghi biologici, corrente in Boara Polesine (RO), e il secondo un impianto per la depurazione e trattamento dei reflui industriali, corrente in Castelnuovo del Garda (VR).
TAGS
Vidal, Greggio MarcoGreggio, FilippoGreggio, CarlottaSeghi Nuova Amit