Ristrutturazioni

Greggio e Vidal nel concordato preventivo di Nuova Amit

30-05-2018

Greggio e Vidal nel concordato preventivo di Nuova Amit

 

Nuova Amit, in liquidazione, ha depositato il ricorso in bianco per l’ammissione alla procedura di concordato preventivo presso il Tribunale di Venezia.

Per la predisposizione del piano concordatario è stato incaricato per la parte legale Greggio, con un team composto da Marco Greggio (in foto), Filippo Greggio e Carlotta Seghi, e per la parte finanziaria Vidal, con un team composto da Gianluca Vidal e Alessandro Monterosso.

Il Tribunale di Venezia ha nominato per entrambe le procedure quale giudice relatore Daniela Bruni e commissario giudiziale Giovanni Boldrin, concedendo i termini previsti dalla legge per il deposito del ricorso pieno, unitamente al piano concordatario ed alla relativa documentazione.

La società opera nel settore dello smaltimento e riciclaggio dei rifiuti ed è proprietaria di due rami d’azienda: il primo avente ad oggetto un impianto di compostaggio e condizionamento di fanghi biologici, corrente in Boara Polesine (RO), e il secondo un impianto per la depurazione e trattamento dei reflui industriali, corrente in Castelnuovo del Garda (VR).

TAGS

Vidal, Greggio MarcoGreggio, FilippoGreggio, CarlottaSeghi Nuova Amit


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA