Dagli studi

Grilli Cicilioni partner di Ey

Il professionista va a rafforzare il team legale di Finance & Capital Markets

27-06-2018

Grilli Cicilioni partner di Ey

 

Franco Grilli Cicilioni (in foto) entra in Ey in qualità di partner.per rafforzare il team legale di Finance & Capital Markets e sviluppare una nuova fase del progetto dello studio di espansione in Medio Oriente, dove Ey aprirà un desk legale ad hoc presso la sede esistente di Dubai.

Franco Grilli Cicilioni proveniente da Galadari, ha prestato assistenza in diverse operazioni quali, ad esempio, il finanziamento per l’ampliamento degli Aeroporti di Roma, il finanziamento per il completamento della linea ferroviaria Alta Velocità, l’emissione di bond regionali garantiti dai contributi statali alle aree terremotate, i green bond della Bei. Prima di Galadari, aveva collaborato con Hilal, boutique di Dubai dove ricopriva il ruolo di head of corporate e finance. E, precedentemente, era stato partner di Clifford Chance per circa 15 anni.

Negli ultimi anni, ha svolto la sua attività negli Emirati Arabi, occupandosi di operazioni societarie e finanziarie, assistendo, tra l’altro, imprese europee nel corso della loro internazionalizzazione e intermediari finanziari nell’ambito dell’emergente settore degli investimenti a progetti sostenibili (impact investment).
 

TAGS

Clifford Chance, EY SLT, Galadari FrancoGrilli Cicilioni


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA