Grimaldi (TLIndex42) annuncia l’ingresso di Andrea Foschi (in foto), commercialista, in qualità nuovo socio nella sede di Parma. Lo comunica lo studio sul proprio sito web. Foschi proviene da Picone Foschi di cui è stato name partner da oltre trent’anni. Con il suo ingresso il numero di soci di Grimaldi si attesta a 58.
Foschi, già consigliere nazionale del Cndcec oltre che segretario generale della Fondazione nazionale commercialisti, ha maturato una significativa esperienza nel settore del restructuring e della gestione preventiva della crisi. È componente di diversi collegi sindacali, anche in società soggette al controllo di Banca d’Italia. Svolge, inoltre, incarichi di curatore fallimentare e ha partecipato a numerose procedure di risanamento sia nella veste di istante, di advisor, di attestatore e di commissario e liquidatore giudiziale.
Con il suo ingresso lo studio rafforza la sede di Parma, in particolare nell’area delle crisi e ristrutturazioni, dopo l’integrazione dello studio Buccarella (fallimentare e contenzioso) nel 2020. Lo scorso anno Grimaldi si è rafforzata nell’area fiscale e crisi e ristrutturazioni inserendo un team di commercialisti, Pellone a Napoli e Tron a Roma. Quest’anno ha aperto un ufficio a Treviso con tre nuovi soci.
TAGS
Grimaldi, Picone Foschi AndreaFoschi