Grimaldi ha annunciato l’apertura della sede belga contestualmente all’ingresso di Daniel Fesler (in foto) in qualità di managing partner dell’ufficio di Bruxelles. Fesler, operativo dallo scorso aprile, proviene da Baker McKenzie, dove è stato partner per oltre 22 anni, inclusi sei anni di managing partner in Belgio.
Avvocato belga con 30 anni di esperienza, si è occupato a lungo di risoluzione delle controversie, compreso l'arbitrato, di diritto commerciale e dell’informatica. È specializzato in contenzioso, con particolare attenzione alle questioni legate alla tecnologia, alla compliance e alla criminalità informatica. Si occupa, inoltre, di contenziosi nel campo del diritto pubblico e amministrativo. Per quanto riguarda la sua attività di consulenza, Fesler si occupa di complesse questioni contrattuali e normative e ha sviluppato competenze specifiche in materia di comunicazione elettronica, media, mobilità intelligente, sistemi di trasporto intelligenti, connected car, anche dal punto di vista della normativa Ue.
L'apertura in Belgio si inserisce all'interno di un piano di espansione internazionale dello studio, che a inizio anno è sbarcato a Parigi con cinque professionisti. In Italia, lo studio si è rafforzato a Bologna con l'ingresso di un socio giuslavorista.