Grimaldi (TLIndex46) apre una sede a Parigi che si aggiunge alle 14 esistenti tra Italia e all’estero. Lo studio è già presente con i propri uffici a Bruxelles, Londra, Lugano e New York e può contare Londra e Svizzera; può contare all’estero anche sulla presenza in oltre di 50 paesi tramite Grimaldi Alliance, un network di studi stranieri che ha deciso di collaborare con Grimaldi.
Il team di Parigi si occuperà in particolare di Corporate M&A, Private equity, Contenzioso, Lavoro e Penale d'impresa, Assicurazioni, Ip/Tmt, Real Estate e Tax. Ne faranno parte Sarra Jougla, Clarisse Surin, Jérôme Giannesini e Louise Tiry-Hesse, coordinati dalla partner Lisa Alice Julien (in foto seconda da destra) assieme al manging partner Francesco Sciaudone.
Julien, entrata lo scorso anno da Dentons, seguirà le attività cross border Italia-Francia e assicurerà il miglior coordinamento della sede di Parigi con le aree di competenza di Grimaldi e le diverse sedi italiane di Milano, Roma, Treviso, Padova, Verona, Parma, Bari, Torino, Napoli. La mossa segue il rafforzamento dello studio lo scorso anno in Veneto e nel Labour.