Grimaldi studio legale avvia la stagione dei lateral, con cui punta al riposizionamento dopo la defezione di Bruno Gattai e della sua squadra. L'insegna ha appena annunciato l'ingresso di Carlo Angelici e di Marzia Martinoli, cui secondo quanto risulta a TopLegal dovrebbero seguire a breve le entrate di altri professionisti a vari livelli.
I nuovi acquisti rispondono da una parte all'esigenza di rafforzare lo studio dopo l'uscita di Gattai, che ha portato con sé altri quattro partner (più alcuni soci giovani, che nello studio nel grego ereditato da Dewey vengono chiamati local), ma anche a dare un messaggio di solidità e di continuità, manifestando l'intenzione di accrescere la squadra e mantenere alto il livello dei servizi offerti.
Angelici, ordinario di diritto commerciale e in passato preside per 15 anni della facoltà di giurisprudenza della Sapienza a Roma, entra come of counsel.
Martinoli, esperta di diritto bancario e finanziario, proviene da Delfino e associati Willkie Farr & Gallagher e in precedenza aveva una sua boutique. Entrerà come socio giovane presso la sede di Milano.
TAGS
Grimaldi, Delfino Willkie Farr & Gallagher BrunoGattai, Marzia LauraMartinoli, CarloAngelici