Grimaldi (TLIndex46) annuncia un nuovo ingresso a Milano con l’arrivo e la nomina a equity partner di Chiara Torino (in foto). Giuslavorista e consulente a imprese start up, proviene da Toffoletto De Luca Tamajo (TLIndex28) dove era partner nella sede di Bologna.
Torino in Grimaldi sarà la coordinatrice della nuova area di competenza dedicata al venture capital. Si occupa di diritto del lavoro, sindacale, diritto industriale e tutale della concorrenza, con una particolare esperienza sulle realtà innovative come start up e Pmi ad alto potenziale di crescita. Torino è entrata in Toffoletto De Luca Tamajo nel 2019 a seguito dell'integrazione dell'insegna bolognese Cumani Torino di cui è stata per oltre dieci anni name partner.
Grazie al suo ingresso, Grimaldi rafforza ulteriormente l’area del Lavoro che arriva così a 40 professionisti in tutta Italia. Per Toffoletto De Luca Tamajo è la seconda uscita dalla partnership da inizio anno dopo quella di Andrea Morone, socio della sede di Bergamo passato a Dwf.