M&a

Grimaldi con Elettra Investimenti nell’acquisizione di Tholos

Russo De Rosa ha assistito Dromos Holding

23-12-2016

Grimaldi con Elettra Investimenti nell’acquisizione di Tholos


Grimaldi, con un team coordinato dal partner Riccardo Salvatori (in foto), ha assistito Elettra Investimenti – società quotata sul mercato Aim e operante sul territorio nazionale nel settore della produzione d’energia elettrica e termica – nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Tholos, EsCo operante nel settore dell’efficienza energetica che promuove e finanzia relativi interventi.

Il team è stato formato da Salvatore Grimaldi, coadiuvato da Luca Salvatori, che ha curato gli aspetti contrattuali e societari dell’operazione, Riccardo Cimato coadiuvato da Mara Alaimo, ha assistito la società per gli aspetti di diritto tributario. I profili regolamentari e i rapporti con Borsa Italiana sono stati curati dai partner Paolo Daviddi e Donatella de Lieto Vollaro.

La parte venditrice, Dromos Holding, è stata assistita da Russo De Rosa nelle persone di Gianmarco Di Stasio e Alessandro Manico, per gli aspetti contrattuali e societari dell’operazione e di Alberto Russo ed Erika Cucco, per gli aspetti di diritto tributario.
 
Advisor finanziario della parte venditrice è stata KFinance con Antonio Scarabosio, Maximiliano Turelli e Stefano Libera.

 

TAGS

Grimaldi, Russo De Rosa PaoloDaviddi, Donatellade Lieto Vollaro, AlbertoRusso, RiccardoSalvatori, GianmarcoDi Stasio, SalvatoreGrimaldi, LucaSalvatori, RiccardoCimato, AlessandroManico, ErikaCucco, MaraAlaimo Borsa Italiana, Elettra Investimenti, Tholos, Dromos Holding, KFinance


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA