Roberto Rio (nella foto, partner), con Elmar Zwick e Riccardo Ghetti dello Studio Grimaldi e Associati ha assistito il Gruppo Elica nella costituzione di una joint venture con l¹imprenditore indiano Pralhad Bhutada.
Il joint venture agreement prevede che il Gruppo Elica sottoscriva, si stima entro fine giugno, un aumento di capitale di una società indiana neo-costituita (denominata Elica PB India Private Ltd.), arrivando a possedere il 51% del suo capitale sociale. Quota che, secondo il comunicato emesso dalla società marchigiana, è stata acquisita al prezzo di 350mila euro.
La restante parte del capitale sarà sottoscritta da Pralhad Bhutada e dagli altri managers della società. L¹operazione resta soggetta ad alcune condizioni sospensive, tra le quali il rilascio delle autorizzazioni necessarie per l¹avvio delle attività di Elica PB India Private Ltd., il perfezionamento di alcuni documenti ancillari e l¹adozione delle necessarie delibere da parte degli organi sociali di Elica PB India Private Ltd. Si prevede che entro fine maggio l'operazione sarà ufficialmente conclusa.
TAGS
Grimaldi ElmarZwick, RobertoFerrario, RiccardoGhetti Elica