Roberto Cappelli, Claudia Bruscaglioni e Francesco Sciaudone, partner di Grimaldi e Associati, assieme a Lavinia Rebecchini, Michela Brusadelli, Alberta Laschena e Sara Gobbato, hanno assistito il gruppo Marcegaglia nell’acquisto di Mita Resort Srl, società di gestione del Forte Village, ceduta da LB Italia Holding, società che fa capo a Lehman Brothers.
Quest’ultima è stata assistita da Bruno Castellini, partner di Freshfields, assieme a Francesco De Blasio. L’operazione si inserisce nell’ambito dell’acquisto da parte di Fimit Sgr del complesso di Forte Village, che si è avvalso della consulenza del team di legali di Bonelli Erede Pappalardo, tra cui i partner Roberto Cera, Barbara Napolitano e Emanuela Da Rin.
TAGS
BonelliErede, Freshfields Bruckhaus Deringer, Grimaldi RobertoCappelli, EmanuelaDa Rin, FrancescoSciaudone, RobertoCera, SaraGobbato, ClaudiaBruscaglioni, BarbaraNapolitano, FrancescoDe Blasio, BrunoCastellini, LaviniaRebecchini, MichelaBrusadelli, AlbertaLaschena Fimit SGR, Marcegaglia, Lehman Brothers, LB Italia Holding, Mita Resort