Grimaldi e Associati ha assistito Mps Capital Services Banca per le Imprese nell'operazione di finanziamento in Project financing, per 15,5 milioni di euro, di un impianto fotovoltaico a terra nella regione Molise, per una potenza complessiva di circa 5 Mw.
L'impianto è stato realizzato dalla società Energia Settima, del gruppo Energheia.
Il team di Grimaldi e Associati è stato coordinato dagli avvocati Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli (partner) e Paolo Marzano (partner).
L’avvocato Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli, coadiuvato dall’avvocato Maria Chiara Cieri e dalla dottoressa Giulia Giordani, si è occupato della redazione della documentazione finanziaria.
La consulenza di diritto amministrativo e la verifica del quadro autorizzatorio è stata prestata dal partner Francesco Sciaudone, coadiuvato dall’avvocato Cristiano Chiofalo.
I contratti Epc ed O&M per la realizzazione e gestione dell’impianto sono stati seguiti dagli avvocati Giulio Maroncelli e Fabio Lenzini.
TAGS
Grimaldi FrancescoSciaudone, GiovanniRagnoni Bosco Lucarelli, GiulioMaroncelli, FabioLenzini, GiuliaGiordani, PaoloMarzano, CristianoChiofalo, Maria ChiaraCieri Banca MPS, Energheia, Energia Settima