Paolo Marzano (partner, nella foto) e Silvia Bertoletti di Grimaldi e Associati con Marco Moretti (partner) e Maurizio Monterisi di CBA, hanno assistito Campagna Amica, Fondazione costituita dalla Confederazione Nazionale Coldiretti - la principale organizzazione degli imprenditori agricoli a livello nazionale ed europeo - nella predisposizione del marchio collettivo 'Campagna Amica' e del relativo disciplinare.
Il marchio collettivo "Campagna Amica" sarà impiegato per contraddistinguere i prodotti provenienti dalla 'Filiera Agricola Tutta Italiana' e darà vita al "patto" che Coldiretti si è impegnata a stipulare con i cittadini garantendo la rintracciabilità degli alimenti dalla loro origine, lungo tutto il percorso produttivo.
"Campagna Amica"- che si prevede sarà concesso in uso a quasi 40.000 tra imprese agricole, consorzi agrari, cooperative ed Associazioni per la Gestione dei Mercati di Produttori Agricoli per la Vendita Diretta - è destinato a divenire uno dei più importanti marchi collettivi mai concepiti prima d'ora.
TAGS
Grimaldi, CBA MarcoMoretti, PaoloMarzano, SilviaBertoletti Associazione per la Gestione dei Mercati dei Produttori Agricoli, Coldiretti