GRIMALDI E CBA PER IL MARCHIO CAMPAGNA AMICA

25-02-2010

GRIMALDI E CBA PER IL MARCHIO CAMPAGNA AMICA

Paolo Marzano (partner, nella foto) e Silvia Bertoletti di Grimaldi e Associati con Marco Moretti (partner) e Maurizio Monterisi di CBA, hanno assistito Campagna Amica, Fondazione costituita dalla Confederazione Nazionale Coldiretti - la principale organizzazione degli imprenditori agricoli a livello nazionale ed europeo - nella predisposizione del marchio collettivo 'Campagna Amica' e del relativo disciplinare.

Il marchio collettivo "Campagna Amica" sarà impiegato per contraddistinguere i prodotti provenienti dalla 'Filiera Agricola Tutta Italiana' e darà vita al "patto" che Coldiretti si è impegnata a stipulare con i cittadini garantendo la rintracciabilità degli alimenti dalla loro origine, lungo tutto il percorso produttivo.

"Campagna Amica"- che si prevede sarà concesso in uso a quasi 40.000 tra imprese agricole, consorzi agrari, cooperative ed Associazioni per la Gestione dei Mercati di Produttori Agricoli per la Vendita Diretta - è destinato a divenire uno dei più importanti marchi collettivi mai concepiti prima d'ora.

TAGS

Grimaldi, CBA MarcoMoretti, PaoloMarzano, SilviaBertoletti Associazione per la Gestione dei Mercati dei Produttori Agricoli, Coldiretti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA