Quotazioni

Grimaldi e Rcc per l’Ipo di Indel B sul Mta

PwC e Marchionni hanno agito rispettivamente come revisore e advisor fiscale del gruppo

09-03-2017

Grimaldi e Rcc per l’Ipo di Indel B sul Mta

 
Grimaldi, con un team composto dai soci responsabili Paolo Daviddi (in foto) e Donatella de Lieto Vollaro e dall'associate Monica Ronzitti, ha assistito Indel B, gruppo attivo nella produzione di sistemi di refrigerazione mobile per i mercati automotive, hospitality e leisure time, nella presentazione della domanda di ammissione delle proprie azioni sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana.

L'operazione prevede un'offerta di sottoscrizione e di vendita a investitori qualificati in Italia e istituzionali all’estero e l'ammissione a quotazione delle azioni Indel B sul Mta.

Rcc agisce in qualità di advisor legale per il coordinatore dell’offerta, i joint bookrunner e lo sponsor con un team composto dal partner Guido Masini, dal counsel Nicola Caielli e dagli associate Paolo Mazzilli e Camilla Croce.

Banca Imi agisce in qualità di coordinatore dell’offerta, joint bookrunner e sponsor. Banca Akros è joint bookrunner nell’operazione. Emintad è advisor finanziario di Indel B.
 
Il revisore di Indel B è PwC, mentre Marchionni è advisor fiscale.

 

TAGS

Grimaldi, SLM Marchionni, PwC TLS, Cappelli RCCD PaoloDaviddi, Donatellade Lieto Vollaro, GuidoMasini, NicolaCaielli, PaoloMazzilli, MonicaRonzitti, CamillaCroce Banca Imi, Borsa Italiana, Banca Akros, Emintad, Mta, Indel B


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA