Grimaldi e Slt nella cessione dei geosintetici di Greenvision ambiente a Officine Maccaferri

03-04-2009

Greenvision ambiente è stata assistita dai partner Roberto Rio e Francesco Sciaudone dello Studio Grimaldi e Associati, coadiuvati dagli associate Sara Gobbato, Cristina Bassi ed Elmar Zwick, nell'accordo per la cessione delle attività di produzione dei geosintetici, prodotti utilizzati in geotecnica e in edilizia per il consolidamento e il drenaggio dei terreni e per controllare i fenomeni di erosione.
L'attività verrà conferita in una newco, Italdreni srl, e verrà ceduta per il 49 per cento a Officine Maccaferri, gruppo attivo nel settore dell'ingegneria geotecnica e con esperienza nell'applicazione e progettazione di soluzioni per la geotecnica e per l'ingegneria civile. Nell'operazione Officine Maccaferri, storica impresa bolognese, è stata assistita dall'avvocato Luigi Neirotti, partner di Studio legale tributario in association with Ernst & Young, con la collaborazione di Debora Ceccato, associato dello stesso studio. Dell'operazione si è occupato anche lo Studio fiscale Fontanesi.

TAGS

Grimaldi, Massimo Fontanesi, EY SLT FrancescoSciaudone, SaraGobbato, ElmarZwick, RobertoFerrario, DeboraCeccato, CristinaBassi, LuigiNeirotti Greenvision Ambiente, Officine Maccaferri, Italdreni


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA