Grimaldi e Associati ha assistito un pool di banche formato da Banca Popolare di Lodi, Mediocreval, Banca Popolare di Vicenza e Centrobanca, in un’operazione di finanziamento su base project financing per circa 50 milioni di euro in favore di Milpar società veicolo riconducibile a primari operatori nel settore industriale. L’operazione è volta a fornire parte della provvista necessaria per lo sviluppo un innovativo complesso immobiliare nel Comune di San Giuliano Milanese (Milano) destinato a comprendere tra l’altro, un cinema multisala e un centro commerciale denominato “L’Altro Centro”. La struttura avrà una superficie calpestabile di complessivi 21.000 metri quadri e sarà realizzata nell’abito di un’area che comprende anche alcune parti comuni con il nuovo punto vendita di Esselunga.
Il team di Grimaldi e Associati di Milano è stato coordinato dal socio Ugo Calò (in foto), esperto di banking e project finance, coadiuvato dal senior associate Riccardo Pagotto e dalle associate Silvia Sciorilli e Barbara Patruno, per gli aspetti di diritto amministrativo, dal senior associate Carmen Chierchia e dall'associate Milly Supino.
TAGS
Grimaldi UgoCalò, RiccardoPagotto, CarmenChierchia, MillySupino, BarbaraPatruno, SilviaSciorilli Banca Popolare di Vicenza, Banca Popolare di Lodi, Centrobanca, Mediocreval, Milpar