Lo studio Grimaldi e associati ha assistito un pool di banche formato da Banca Popolare di Novara, Banca Popolare di Lodi e Banca Popolare di Cremona, in un’operazione di finanziamento in favore della Immobiliare Broletto Srl, società del gruppo immobiliare Dascal, per un importo complessivo pari a circa 32 milioni di eruo.
L’operazione è volta a finanziare una serie di transazioni nel settore Real estate, tra cui, l’acquisizione di un complesso immobiliare di valore superiore a 50 milioni, sottoposto a vincolo da parte del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, situato nel centro storico di Milano, nonché a coprire parte dei costi riferiti alle relative opere di ristrutturazione.
Il team di Grimaldi e associati è stato coordinato dal socio Ugo Calò, coadiuvato dal senior associate Riccardo Pagotto e dalle associate Silvia Sciorilli e Barbara Patruno.
TAGS
Grimaldi UgoCalò, RiccardoPagotto, BarbaraPatruno, SilviaSciorilli Banca Popolare di Lodi, Banca Popolare di Novara, Banca Popolare di Cremona, Dascal, Immobiliare Broletto