GRIMALDI NEL PROJECT FINANCE DI 230 MILIONI DELL'INTERPORTO DI FIUMICINO

08-02-2007

GRIMALDI NEL PROJECT FINANCE DI 230 MILIONI DELL'INTERPORTO DI FIUMICINO

Grimaldi e Associati ha assistito gli arranger dell’operazione di project finance del valore di 230 milioni di euro volta a finanziare la realizzazione dell’Interporto di Fiumicino. Ad agire sono stati, per gli aspetti finanziari, Francesco Novelli (in foto) e Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli, partner dello studio, mentre per gli aspetti amministrativi ha agito Francesco Sciaudone, partner, assieme a Daniela Fioretti.

 
Gli arranger assistiti sono Banca Intesa Infrastrutture e Sviluppo, Bnl e MCC. L’interporto di Fiumicino è una piattaforma logistica volta a concentrare e modernizzare le attività di movimentazione delle merci e di smistamento tra grandi e piccoli veicoli su gomma con la finalità prevalente di rendere più rapida, economica ed efficiente la distribuzione capillare delle merci nell’area romana.

TAGS

Grimaldi FrancescoNovelli, FrancescoSciaudone, GiovanniRagnoni Bosco Lucarelli, DanielaFioretti Banca Nazionale del Lavoro, Biis - Banca Infrastrutture Innovazione Sviluppo, Kinesis, Mediocredito Centrale


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA