Grimaldi ha assistito Smre, società specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche nei settori automation e green mobility, nel processo di quotazione sul mercato Aim Italia/Mercato alternativo del capitale organizzato e gestito da Borsa Italiana.
Per lo studio ha agito un team composto dai soci Paolo Daviddi (in foto) e Donatella de Lieto Vollaro insieme agli associate Monica Ronzitti e Leonardo Perugini, con il supporto dei team coordinati dai soci Luca Dezzani e Alberto Testi per gli aspetti fiscali e giuslavoristici.
Gli altri advisor coinvolti nell'operazione sono: Banca Finnat Euramerica in qualità di nomad e global coordinator, Ambromobiliare come advisor finanziario, PricewaterhouseCoopers in qualità di società di revisione.
Come indicato da Borsa Italiana nell'avviso di ammissione alle negoziazioni, è previsto che l'inizio delle negoziazioni abbia luogo mercoledì 20 aprile 2016. La capitalizzazione attesa della società è pari a circa 48 milioni di euro.
TAGS
Grimaldi, PwC TLS PaoloDaviddi, LucaDezzani, Donatellade Lieto Vollaro, AlbertoTesti, MonicaRonzitti, LeonardoPerugini Borsa Italiana, Ambromobiliare, Banca Finnat Euramerica, Smre