Guala Closures sceglie Lazard come advisor finanziario per l'Opa lanciata da Gcl

25-06-2008

Il Cda di Guala Closures ha nominato Lazard come advisor finanziario indipendente incaricato di redigere la fairness opinion sul contenuto dell'offerta promossa da parte di Gcl Holdings e avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie della società. Advisor finanziari dell'offerente sono invece Banca Imi e Credit Suisse Securities, mentre co-advisor finanziario è Unicredit Group. Quest'ultima agisce come mandated lead arranger e bookrunner sul financing (insieme a Intesa e Natixis) e agisce in qualità di advisor per quanto riguarda l'Opa.

 
Riguardo agli advisor legali, Andrea Giardino, partner di d'Urso Gatti e Associati, assieme agli associate Paolo Garbolino e Marco Spatafora, assiste Credit Suisse, sostenuta da Intesa Sanpaolo, nel lancio dell'Opa. Per gli aspetti relativi al finanziamento agisce per il borrower Davide Mencacci, partner di Linklaters, assieme a Jennifer Bowers, per le banche Charles Adams, managing partner in Italia di Clifford Chance, coadiuvato da Edmondo Perrone.

TAGS

Clifford Chance, SLA Linklaters, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici CharlesAdams, DavideMencacci, AndreaGiardino, EdmondoPerrone, JenniferBowers, PaoloGarbolino, MarcoSpatafora Banca Imi, Guala Closures, Unicredit, Natixis, Credit Suisse, Intesa Sanpaolo, Lazard


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA