P&I Guccione ed Ernst & Young (studio legale e tributario) hanno vinto la gara triennale per servizi professionali di advisory strategico-organizzativo e della relativa consulenza legale da rendere a Consip, nel contesto del raggruppamento temporaneo con Ernst&Young (capogruppo) e con l’ulteriore mandante Value Partners.
Gli altri concorrenti erano il raggruppamento tra Deloitte, Mc Kinsey, Legance e Strata e il raggruppamento tra PricewaterhouseCoopers, Kpmg e Lipani Catricalà.
L’aggiudicazione definitiva era stata impugnata da Gianluigi Pellegrino, in difesa di Filippo Calcioli, ma la sospensiva richiesta al Tar Lazio è stata respinta l’8 febbraio, con Claudio Guccione (in foto) difensore del raggruppamento aggiudicatario e Alberto Bianchi difensore di Consip, e si è quindi proceduto alla stipulazione del contratto.
TAGS
Legance, Deloitte Legal, P&I Guccione & Associati, KPMG, PwC TLS, EY SLT, Lipani Catricalà ClaudioGuccione, AlbertoBianchi, GianluigiPellegrino, FilippoCalcioli Value Partners, Consip, Mc Kinsey, Strata