nomine

Guido Bardelli esce da Ammlex dopo la nomina al Comune di Milano

L'uscita dall'insegna avviene dopo la nomina ad assessore alla casa del Comune di Milano, al posto di Pierfrancesco Maran

25-06-2024

Guido Bardelli esce da Ammlex dopo la nomina al Comune di Milano

Guido Bardelli ha formalizzato il recesso da Ammlex, lo studio di avvocati amministrativisti di cui è socio fondatore, con la conseguente cessione delle quote della struttura associativa in suo possesso. La decisione è avvenuta a valle della sua nomina ad assessore alla casa al Comune di Milano, in sostituzione di Pierfrancesco Maran, ancora in attesa di sapere se verrà eletto al Parlamento europeo. 

 

Laureato all'Università degli Studi di Milano, Bardelli ha iniziato la sua carriera nel 1989 come collaboratore dello studio Onida. Nel 1996 è entrato in EY Slt. Nel 2003 è diventato socio di Orrick e nel 2006 è passato a Dla Piper con lo stesso ruolo. Nel 2008 ha fondato lo studio Amministrativisti Associati, che nel 2019 ha cambiato nome in Ammlex. Bardelli è anche presidente della consulta di Milano della Camera di Commercio di Milano - Monza Brianza, oltre che componente del Consiglio generale di Fondazione Fiera Milano, membro del consiglio dell'Unione regionale della Camere di commercio della Lombardia e presidente della Compagnia delle Opere.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA