Cleary Gottlieb ha assistito Gvs nell’acquisizione dell’intero portafoglio di soluzioni proprietarie di raccolta, lavorazione e filtrazione whole blood di Haemonetics.
Il team legale in-house di Gvs è stato guidato dalla general counsel Rozemaria Bala.
Cleary Gottlieb ha assistito Gvs con un team multigiurisdizionale, composto, in Italia, da dai partner Roberto Bonsignore e David Singer, Nicole Puppieni, Gabriele Barbatelli, Marianna D'Angelo, Alberto Ferone e Giovanni Bravi per le questioni corporate/M&A, Vania Petrella per le questioni fiscali, Giulia de Bosio per gli aspetti di proprietà intellettuale e Matteo Beretta e Alfonso Alessandro Cardarelli per le questioni antitrust.
Hanno fatto parte della squadra statunitense di Cleary Gottlieb Manuel Silva, Arlene Lopez e Amanda Mitchell per le questioni corporate/M&A, Marcela Robledo e Amy Garland per le questioni IP, James Corsiglia per le questioni di compliance, Chase Kaniecki, B.J. Altvater, Ana Carolina Maloney e Catherine Johnson per le questioni antitrust/Cfius e trade, Alan Levine, Katherine Baker e Christopher Ten Eyck per le questioni giuslavoristiche, Jacqueline Debs per le questioni real estate, Madison Bush e Katie McGuire per le questioni ambientali, ed Edgar Swift e Victoria Ju per le questioni fiscali.
Gvs acquisterà l’intero portafoglio di soluzioni proprietarie di raccolta, lavorazione e filtrazione whole blood dell’azienda americana. Nell’operazione rientrano anche l’impianto produttivo di Covina, in California, e i macchinari relativi alle attività whole blood situati nello stabilimento di Tijuana, in Messico.
TAGS
Cleary Gottlieb Steen & Hamilton RozemariaBala, VaniaPetrella, GiuliaDe Bosio, MatteoBeretta, AlfonsoCardarelli, RobertoBonsignore, , MariannaD'Angelo, DavidSinger, GabrieleBarbatelli, NicolePuppieni Gvs, Haemonetics Corporation