Gattai Minoli & Partners si rafforza sui banking & finance con il lateral hire di Nicolò Harris, che entra come counsel.
Harris, laurea alla Statale a Milano, esperto di corporate, banking & finance e ristrutturazioni del debito, proviene da Clifford Chance dove era senior associate. Dopo l'ingresso nella sede milanese dello studio, nel 2002, per due anni dal 2010 aveva prestato servizio nell'ufficio di Dubai dell'insegna e collaborato con lo studio di Riyadh Al Jadaan & Partners. Era rientrato a Milano, sempre da Clifford Chance, lo scorso settembre.
«L’ingresso di Nicolò rafforza lo studio in un settore strategico che evidenzia proprio in questi mesi un grande fermento, dal debt capital markets con il grande interesse dei mercati per le emissioni corporate high-yield al settore delle ristrutturazioni del debito», commenta a TopLegal Bruno Gattai (in foto), partner fondatore di Gattai Minoli. «La scelta di Nicolò, con un percorso professionale caratterizzato da significative esperienze internazionali, conferma inoltre la vocazione dello studio quale soggetto qualificato per l'interlocuzione con le principali realtà estere».
TAGS
Clifford Chance, Riyadh Al Jadaan & Partners, Gattai Minoli BrunoGattai, NicolòHarris