Associate e counsel

Herbert Smith Freehills: Pietro Pouché diventa socio

Entrato con l'apertura della sede a Milano come of counsel, si occupa di contenziosi e consulenza nel campo della proprietà intellettuale

22-04-2021

Herbert Smith Freehills: Pietro Pouché diventa socio


Herbert Smith Freehills (TLIndex38) annuncia la nomina a partner di Pietro Pouché (in foto). Pouché era of counsel dello studio britannico sin dall'apertura degli uffici a Milano, tre anni fa. Con la sua promozione, salgono a cinque il numero di soci di Herbert Smith Freehills in Italia.

Pouché è entrato nel 2018 in Herbert Smith Freehills a fianco del managing partner Laura Orlando, con cui collaborava già in Simmons & Simmons (TLIndex18). In passato è stato socio di Carnelutti (TLIndex22). Si occupa contenziosi in ambito commerciale, in materia di contratti e di diritti di proprietà intellettuale, e presta altresì consulenza su brevetti e marchi, concorrenza sleale, design, copyright, know-how, segreto industriale, data protection.

Negli ultimi tre anni ha assistito player dei settori food, tra cui Unibirra, moda, come Elizabeth Lombardi, e farmaceutico, tra cui FederfarmaCo. In passato, ha affiancato noti brand internazionali e italiani, tra i quali Honda e Paolo Castelli.

Con la promozione lo studio rafforza il presidio sulla proprietà intellettuale che costituisce l’asse portante dell’offerta di servizi di Herbert Smith Freehills in Italia.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA