Herbert Smith Freehills (TLIndex38) annuncia la nomina a partner di Pietro Pouché (in foto). Pouché era of counsel dello studio britannico sin dall'apertura degli uffici a Milano, tre anni fa. Con la sua promozione, salgono a cinque il numero di soci di Herbert Smith Freehills in Italia.
Pouché è entrato nel 2018 in Herbert Smith Freehills a fianco del managing partner Laura Orlando, con cui collaborava già in Simmons & Simmons (TLIndex18). In passato è stato socio di Carnelutti (TLIndex22). Si occupa contenziosi in ambito commerciale, in materia di contratti e di diritti di proprietà intellettuale, e presta altresì consulenza su brevetti e marchi, concorrenza sleale, design, copyright, know-how, segreto industriale, data protection.
Negli ultimi tre anni ha assistito player dei settori food, tra cui Unibirra, moda, come Elizabeth Lombardi, e farmaceutico, tra cui FederfarmaCo. In passato, ha affiancato noti brand internazionali e italiani, tra i quali Honda e Paolo Castelli.
Con la promozione lo studio rafforza il presidio sulla proprietà intellettuale che costituisce l’asse portante dell’offerta di servizi di Herbert Smith Freehills in Italia.