Lo studio legale milanese DdmLex, con i partner Francesco de Lorenzo, Fabio D'Ippolito e Riccardo D’Ippolito, si unisce a Heussen per dare vita ad un'alleanza mirata a sviluppare i servizi di consulenza legale e tributaria offerti ai propri clienti.
Con l’ingresso dei nuovi professionisti, che entrano con la qualifica di equity partner, i servizi legali e tributari di Heussen si completano con le aree del diritto amministrativo - con particolare riguardo al diritto dei contratti pubblici, dei servizi pubblici e delle società a partecipazione pubblica -, nonché del diritto doganale e della tutela del diritto d'autore.
La nuova realtà professionale potrà contare su 25 professionisti tra avvocati e commercialisti, di cui 8 soci, distribuiti nelle 3 sedi di Roma, Milano e Conegliano. L’attività dello studio, anche in questo nuovo contesto, sarà mirata ai servizi alle imprese private e pubbliche nonché alle Pa, con un focus specifico sulla clientela straniera – in particolare di lingua tedesca – nonché sulle pmi e su tutta l’attività di consulenza legale e tributaria finalizzata a dare supporto alla crescita e alla internazionalizzazione delle imprese.
Heussen all’estero è presente a Berlino, Francoforte, Monaco, Stoccarda, New York, Bruxelles e ad Amsterdam.
TAGS
Jones Day, Heussen, Portolano Cavallo, Tmdplex LauraLiguori, GiulioNovellini, Francescode Lorenzo, RiccardoD’Ippolito F.C. Internazionale Milano, International Association of Privacy Professionals, Federprivacy