Mondo legale

Heussen integra DdmLex

Con l’ingresso dei nuovi professionisti, i servizi legali e tributari dello studio si completano con le aree del diritto amministrativo, doganale e della tutela del diritto d'autore

14-05-2019

Heussen integra DdmLex

Lo studio legale milanese DdmLex, con i partner Francesco de Lorenzo, Fabio D'Ippolito e Riccardo D’Ippolito, si unisce a Heussen per dare vita ad un'alleanza mirata a sviluppare i servizi di consulenza legale e tributaria offerti ai propri clienti.

Con l’ingresso dei nuovi professionisti, che entrano con la qualifica di equity partner, i servizi legali e tributari di Heussen si completano con le aree del diritto amministrativo - con particolare riguardo al diritto dei contratti pubblici, dei servizi pubblici e delle società a partecipazione pubblica -, nonché del diritto doganale e della tutela del diritto d'autore.

La nuova realtà professionale potrà contare su 25 professionisti tra avvocati e commercialisti, di cui 8 soci, distribuiti nelle 3 sedi di Roma, Milano e Conegliano. L’attività dello studio, anche in questo nuovo contesto, sarà mirata ai servizi alle imprese private e pubbliche nonché alle Pa, con un focus specifico sulla clientela straniera – in particolare di lingua tedesca – nonché sulle pmi e su tutta l’attività di consulenza legale e tributaria finalizzata a dare supporto alla crescita e alla internazionalizzazione delle imprese.

Heussen all’estero è presente a Berlino, Francoforte, Monaco, Stoccarda, New York, Bruxelles e ad Amsterdam.

TAGS

Jones Day, Heussen, Portolano Cavallo, Tmdplex LauraLiguori, GiulioNovellini, Francescode Lorenzo, RiccardoD’Ippolito F.C. Internazionale Milano, International Association of Privacy Professionals, Federprivacy


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale Se conta, ne parliamo.

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA