Dagli studi

Hilex e RaffaelliSegreti si integrano

Il nuovo studio è composto da sei partner e 20 professionisti

16-01-2024

Hilex e RaffaelliSegreti si integrano

 

di Roberto Molica

 

Hilex e RaffaelliSegreti hanno finalizzato un accordo per integrare le due realtà e dato vita, dal 1° gennaio 2024, a un nuovo studio attivo nell’assistenza alle imprese sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Il nome dello studio è al momento Hilex & RaffaelliSegreti ma i partner dello studio hanno comunicato in una nota che è stato avviato un lavoro per la definizione di un nuovo brand.

La fusione tra le due realtà arriva a pochi giorni dalla scissione interna ad Hilex che ha visto il team stragiudiziale dello studio, composto da sei partner capitanati da Fabio Cappelletti, integrarsi ad Alpeggiani Avvocati Associati.

Il nuovo studio HiLex & RaffaelliSegreti

Lo studio può contare su una struttura composta da sei soci (Maurizio Traverso, Emanuela Ferro ed Emanuele Breggia – provenienti da Hilex – e Andrea Raffaelli, Domenico Segreti e Francesco Fulgoni – provenienti da RaffaelliSegreti) e 20 professionisti, e ha sede a Milano in Corso Venezia 40.

Le aree di consulenza alla clientela coprono gli ambiti del contenzioso giudiziale e arbitrale, nazionale e internazionale, del corporate M&a, del diritto amministrativo e del diritto del lavoro. Tra i diversi settori, lo studio ha un particolare focus sull’energy.

La nuova realtà, nelle parole dei suoi partner, sarà in grado di incrementare il livello di servizio e le aree di competenza della propria clientela valorizzando le sinergie esistenti tra le due insegne.

Hilex, fondato nel 2011, con gli attuali partner trova nel litigation & arbitration le sue specializzazioni d’elezione, mentre RaffaelliSegreti, attivo anch’esso dal 2011, è specializzato in ambito di consulenza corporate sia giudiziale che stragiudiziale.

 

In foto, da sinistra verso destra, Maurizio Traverso, Emanuela Ferro, Andrea Raffaelli e Domenico Segreti.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA