D'Urso Gatti e Bianchi e Barberi Biagetti hanno assistito Hines Italia sgr spa, in qualità di società di gestione, e per conto del fondo Fondo Porta Nuova Isola, nel raggiungimento di un accordo con Zh - General Construction Company spa avente ad oggetto la risoluzione del contratto di appalto stipulato inter partes per la realizzazione a Milano del progetto immobiliare meglio conosciuto come Bosco Verticale.
D'Urso Gatti e Bianchi, con il socio Valeria Mazzoletti (in foto) e con il senior associate Lorenzo Marcello del Majno, ha assistito Hines per gli aspetti concorsuali connessi alla procedura di concordato preventivo c.d. prenotativo, a cui è ricorsa Zh nelle more della trattativa. Barberi Biagetti è stato guidato dal socio Gregorio Critelli, coadiuvato dal socio Lidia Scantamburlo e ha prestato consulenza qualificata per gli aspetti di diritto degli appalti privati e pubblici.
TAGS
Barberi Bellini Rondinone Santorini, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ValeriaMazzoletti, Lorenzo MarcelloDel Majno, GregorioCritelli, LidiaScantamburlo Hines, Fondo Porta Nuova Isola, Zh - General Construction Company