Hogan Lovells con la Roma firma la sponsorizzazione di BasicItalia per 40 mln

15-06-2010

L'avvocato Gianroberto de Giovanni, partner dello studio legale Hogan Lovells e l'avvocato Nicoletta Spinaci, hanno assistito l'A.S. Roma e Soccer SAS di Brand Management Srl nella negoziazione e stesura degli accordi commerciali con BasicItalia S.p.A volti a prolungare il rapporto sponsorizzazione tecnica delle squadre dell’A.S. Roma per i prossimi sette anni.

Gli accordi avranno validità fino al 30 giugno 2017. Nell’ambito delle intese raggiunte, a BasicItalia è stata concessa la qualifica di Fornitore Tecnico e Fornitore Ufficiale dell’A.S. Roma e la licenza per la produzione e commercializzazione dei prodotti di merchandising a marchio A.S. Roma.

Il valore degli accordi è di oltre 40 milioni di Euro. L'accordo di partnership tecnica segue il recente accordo di sponsorizzazione concluso fra A.S. Roma e Wind per il prossimo triennio, accordo nel quale l'AS Roma è stata assistita sempre da Hogan Lovells.

TAGS

Hogan Lovells Gianrobertode Giovanni, NicolettaSpinaci AS Roma, Brand Management, Wind Telecomunicazioni, Soccer, BasicItalia


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA