L'avvocato Gianroberto de Giovanni, partner dello studio legale Hogan Lovells e l'avvocato Nicoletta Spinaci, hanno assistito l'A.S. Roma e Soccer SAS di Brand Management Srl nella negoziazione e stesura degli accordi commerciali con BasicItalia S.p.A volti a prolungare il rapporto sponsorizzazione tecnica delle squadre dell’A.S. Roma per i prossimi sette anni.
Gli accordi avranno validità fino al 30 giugno 2017. Nell’ambito delle intese raggiunte, a BasicItalia è stata concessa la qualifica di Fornitore Tecnico e Fornitore Ufficiale dell’A.S. Roma e la licenza per la produzione e commercializzazione dei prodotti di merchandising a marchio A.S. Roma.
Il valore degli accordi è di oltre 40 milioni di Euro. L'accordo di partnership tecnica segue il recente accordo di sponsorizzazione concluso fra A.S. Roma e Wind per il prossimo triennio, accordo nel quale l'AS Roma è stata assistita sempre da Hogan Lovells.
TAGS
Hogan Lovells Gianrobertode Giovanni, NicolettaSpinaci AS Roma, Brand Management, Wind Telecomunicazioni, Soccer, BasicItalia