Primi sui Motori - affiancata da Hogan Lovells con un team guidato da Roberto Culicchi e dall'associate Juljan Puna - ha varato l’emissione di un prestito obbligazionario per massimi 3 milioni di euro, una durata triennale e un tasso fisso lordo annuo pari al 9%. Il piano di buy-back troverà collocazione principalmente presso investitori professionali e a un prezzo di emissione pari a 20mila euro.
Primi sui Motori è una società quotata sul mercato Aim Italia, operante nei servizi di posizionamento sui motori di ricerca (Seo). Le obbligazioni saranno emesse, in una o più tranche, nella forma di titoli al portatore. L'Emittente procederà alla quotazione dei titoli obbligazionari presso il mercato ExtraMot Pro. Successivamente alla loro quotazione, le obbligazioni potranno essere negoziate in tale mercato esclusivamente da investitori professionali. I proventi derivanti dal collocamento del prestito obbligazionario saranno utilizzati per la razionalizzazione delle fonti finanziarie della società e il mantenimento di una struttura finanziaria equilibrata in relazione al rapporto tra indebitamento finanziario netto e patrimonio netto.
Non è prevista l’assegnazione di alcun rating all’emittente è alle obbligazioni. Non è prevista la concessione di alcuna garanzia in relazione alle obbligazioni.
Advisor finanziario dell’emittente è KT & partners srl. Soggetto incaricato al coordinamento e collocamento del prestito obbligazionario è Integrae Sim spa.
TAGS
Hogan Lovells RobertoCulicchi, JuljanPuna Integrae, Primi sui Motori, AIM Italia, KT & partners