M&a

Hogan Lovells con Robertshaw nell'acquisizione di CastFutura

21-12-2018

Hogan Lovells con Robertshaw nell'acquisizione di CastFutura

Hogan Lovells ha assistito Robertshaw nell'accordo con Star Capital Sgr e altri azionisti per l'acquisizione di CastFutura, fornitore di prodotti per la combustione, l'accensione e la sicurezza per applicazioni di cottura e riscaldamento. 
 
Il team di Hogan Lovells che ha assisito Robertshaw include i team di corporate e banking di New York, Los Angeles e Londra insieme al team di corporate italiano coordinato dal socio Luca Picone (in foto) con il senior associate Fabio Caviglia, l'associate Marco Miraglia e il team di banking coordinato dal socio Carlo Massini, insieme al senior associate Alberto Nurzia per gli aspetti di diritto bancario.
 
CastFutura si è avvalsa di William Blair (consulenza finanziaria) e Accinni Cartolano con un team composto da Francesco Cartolano, Chiara Cella e Giulia Sannino.

Robertshaw è un'azienda di progettazione e produzione mondiale incentrata sui controlli e le soluzioni per gli elettrodomestici e gli apparecchi commerciali.

TAGS

Hogan Lovells, Accinni FrancescoCartolano, LucaPicone, ChiaraCella, CarloMassini, AlbertoNurzia, MarcoMiraglia, FabioCaviglia, GiuliaSannino Star Capital SGR, William Blair, Robertshaw, CastFutura


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA