HOGAN LOVELLS E PAVESI GITTI VERZONI NELLA CESSIONE DI CARIPE A TERCAS

04-10-2010

HOGAN LOVELLS E PAVESI GITTI VERZONI NELLA CESSIONE DI CARIPE A TERCAS

Lo studio Hogan Lovells ha assistito la cassa di Risparmio della provincia di Teramo (Tercas) e Pavesi Gitti Verzoni il gruppo Banco Popolare, nella cessione della Cassa di Risparmio di Pescara (Caripe) a Tercas per 228 milioni di euro.

Le quote cedute sono pari al 95% della Caripe. La Cassa di risparmio di Pescara conta 384 dipendenti e 51 sportelli - di cui 45 in Abruzzo. Il closing dell'operazione, condizionato al risultato della due diligence confirmatoria e all’ottenimento delle autorizzazioni da parte delle autorità competenti, è previsto entro dicembre 2010.

Tercas è stata assistita per gli aspetti di Corporate / M&A dagli avvocati Paolo Tanoni, Alessandro Piermanni (nella foto) e Maria Adele De Luca e per gli aspetti di Antitrust dall'avvocato Sacha D'Ecclesiis.

Il Gruppo Banco Popolare è stato assistito dallo Studio Legale Pavesi, Gitti Verzoni con gli avvocati Carlo Pavesi, Christian Patelmo e Alessandro Cipriani.

 

TAGS

Hogan Lovells AlessandroPiermanni, Maria AdeleDe Luca, AlessandroCipriani, SachaD'Ecclesiis, PaoloTanoni, ChristianPatelmo, CarloPavesi Banco Popolare, Cassa di Risparmio di Pescara, Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA