Lo studio legale Hogan Lovells e lo studio Sindico Serantoni di Torino sono gli advisor legali dall'operazione di acquisizione del 40% del capitale sociale di Atla da parte di Mitsubishi Heavy Industries, Ltd.
Con questa operazione MHI, assistita dal team di Hogan Lovells, rafforza e completa la sua struttura dei servizi operativi in Europa. Atla, infatti, è attiva nei processi ad alta tecnologia per lavorazioni di riparazione, manutenzione e realizzazione di componenti di turbine a gas.
Il team italiano di Corporate M&A dello studio legale Hogan Lovells era composto dai soci Leah Dunlop, Antonio Di Pasquale, Gianroberto de Giovanni (nella foto) e dalla senior associate Maria Cristina Ruberti. Per gli aspetti di diritto della Proprietà Intellettuale il team italiano di Hogan Lovells era composto dal socio Giovanni Ghirardi e dall'associate Maria Luce Piattelli.
MHI ha acquisito il 40% di ATLA da AVIO S.p.A., società italiana attiva nel settore aerospaziale e da Ettore Gandini, presidente di ATLA. L'Ing. Gandini è stato assistito dall'avv. Domenico Sindico e dall'avv. Laura Millano dello Studio Sindico Serantoni di Torino, mentre Avio è stata assistita dai legali interni.
TAGS
Hogan Lovells, Sindico Serantoni LeahDunlop, AntonioDi Pasquale, Gianrobertode Giovanni, GiovanniGhirardi, Maria CristinaRuberti, DomenicoSindico, LauraMillano, Maria LucePiattelli Avio, Atlanta, Mitsubishi