HOGAN LOVELLS E SINDICO SERANTONI NELLA CESSIONE DI ATLA A MITSUBISHI

31-08-2010

HOGAN LOVELLS E SINDICO SERANTONI NELLA CESSIONE DI ATLA A MITSUBISHI

Lo studio legale Hogan Lovells e lo studio Sindico Serantoni di Torino sono gli advisor legali dall'operazione di acquisizione del 40% del capitale sociale di Atla da parte di Mitsubishi Heavy Industries, Ltd.

Con questa operazione MHI, assistita dal team di Hogan Lovells, rafforza e completa la sua struttura dei servizi operativi in Europa. Atla, infatti, è attiva nei processi ad alta tecnologia per lavorazioni di riparazione, manutenzione e realizzazione di componenti di turbine a gas.

Il team italiano di Corporate M&A dello studio legale Hogan Lovells era composto dai soci Leah Dunlop, Antonio Di Pasquale, Gianroberto de Giovanni (nella foto) e dalla senior associate Maria Cristina Ruberti. Per gli aspetti di diritto della Proprietà Intellettuale il team italiano di Hogan Lovells era composto dal socio Giovanni Ghirardi e dall'associate Maria Luce Piattelli.

MHI ha acquisito il 40% di ATLA da AVIO S.p.A., società italiana attiva nel settore aerospaziale e da Ettore Gandini, presidente di ATLA. L'Ing. Gandini è stato assistito dall'avv. Domenico Sindico e dall'avv. Laura Millano dello Studio Sindico Serantoni di Torino, mentre Avio è stata assistita dai legali interni.

TAGS

Hogan Lovells, Sindico Serantoni LeahDunlop, AntonioDi Pasquale, Gianrobertode Giovanni, GiovanniGhirardi, Maria CristinaRuberti, DomenicoSindico, LauraMillano, Maria LucePiattelli Avio, Atlanta, Mitsubishi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA