Lateral

Hogan Lovells: in arrivo 30 professionisti da Orrick

Patrizio Messina succederà a Luca Picone quale managing partner. Vittorio Moresco sarà il suo deputy

12-02-2024

Hogan Lovells: in arrivo 30 professionisti da Orrick

Hogan Lovells annuncia l'ingresso, nei suoi uffici di Roma e Milano, di un gruppo di oltre 30 professionisti (di cui 23 avvocati) proveniente da Orrick.

Il gruppo, guidato dal socio Patrizio Messina (in foto), comprende i soci Annalisa Dentoni-Litta (che come Messina fa il suo ingresso come equity partner), Madeleine Horrocks, Alessandro Accrocca, Paola Barometro e Sabrina Setini; i counsel Daniela Pietrini, Andrea Cicia e Salvatore Graziadei; gli associate e praticanti Federico Urbani, Roberto Trionte, Franco Lambiase, Alessandro Azzolini, Leonardo Bafunno, Pietro Tirantello, Leonardo Tripaldi, Cosimo Spagnolo, Edoardo Minnetti, Cecilia Cancellieri, Gabriele Ippolito, Giorgia Carrozzo, Andrea Di Paola, Giacomo Farinati, Edoardo Pea, Davide Di Falco, Silvia Barbati e Noemi Biagini. 

Il nuovo team si dedica ad attività nell'ambito della finanza strutturata, del debt capital markets e dell’M&a con una practice di diritto italiano e inglese.

Patrizio Messina succederà a Luca Picone nel ruolo di managing partner per l’Italia lavorando a fianco del socio Vittorio Moresco, che ricoprirà la carica di deputy managing partner. Moresco, in Hogan Lovells dal 2005, è a capo della practice employment in Italia.

La nota stampa recita che Luca Picone, cha ha guidato lo studio per sette anni, «continuerà a lavorare a stretto contatto con Patrizio Messina e Vittorio Moresco».

A seguito dell’integrazione del team di Orrick, Hogan Lovells Italia conterà più di 160 avvocati, tra cui 26 soci.

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA