Cartolarizzazioni

Hogan Lovells nel size increase di Hypo Vorarlberg Leasing

L'incremento porta il volume della cartolarizzazione a 490 milioni di euro

20-07-2018

Hogan Lovells nel size increase di Hypo Vorarlberg Leasing



Hogan Lovells ha assisto Hypo Vorarlberg Leasing (società italiana di leasing controllata da Hypo Vorarlberg Bank) nel size increase di ulteriori 108 milioni di euro della cartolarizzazione di crediti derivanti da contratti di leasing svolta dalla società veicolo Hvl Leasing. Il volume complessivo della cartolarizzazione è stato così incrementato a 490 milioni di euro.

Il team di Hogan Lovells è stato guidato dal socio Corrado Fiscale (in foto) coadiuvato da Giulia Arenaccio e con il supporto, per gli aspetti di diritto fiscale, della socia Fulvia Astolfi, coadiuvata da Maria Cristina Conte.
 
Finanziaria Internazionale e StormHarbour hanno agito in veste di arranger.
 
Hypo Vorarlberg Leasing è specializzata nella concessione di finanziamenti leasing alle Pmi, con particolare attenzione alla regione Trentino-Alto Adige. L’azienda altoatesina ha cartolarizzato crediti da leasing per la prima volta nel dicembre del 2015.

 

 

TAGS

Hogan Lovells CorradoFiscale, FulviaAstolfi, GiuliaArenaccio, Maria CristinaConte Finanziaria Internazionale Alternative Investment SGR, Hypo Vorarlberg Leasing, Hypo Vorarlberg Bank, StormHarbour


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA