Hogan Lovells nello shopping di Labelux che compra Belstaff

13-06-2011

Hogan Lovells, dopo aver seguito l'acquisto di Jimmy Choo da parte di Labelux ha portato a termine per il gruppo, attivo nella moda e dei beni di lusso,  nell'acquisizione di Belstaff dalla società veneta Clothing Company.
Il closing vede quindi l'acquisizione di Belstaff, presente sul mercato della moda con 14 negozi monomarca e con oltre mille punti vendita, da parte del gruppo austriaco per una cifra stimata in 40 milioni di euro.
Labelux è stata assistita da Hogan Lovells con il partner Antonio Di Pasquale, dalla senior associate Elisabetta Randazzo, e Nicoletta Spinaci, associate del team di Corporate, mentre gli aspetti di Intellectual Property sono stati seguiti dal socio Giovanni Ghirardi con l'associate Riccardo Fruscalzo. Gli aspetti Tax sono stati invece curati da K Studio Associato con il socio Simona Passarelli, mentre Kpmg e Bain, hanno assitito la holding svizzera rispettivamente come financial advisor e strategic advisor.
L'assistenza legale per Clothing Company è stata fornita dallo studio legale Chiomenti, con il socio Luigi Vaccaro ed i collaboratori Corrado Borghesan e Piero Rossi Cairo, mentre gli aspetti Tax sono stati affidati allo studio Boffa e associati con i partner Ermanno Boffa e Sandro Miotto. Mediobanca ha agito come financial advisor.

TAGS

KStudio Associato, Hogan Lovells, Boffa, Chiomenti, KPMG AntonioDi Pasquale, LuigiVaccaro, ElisabettaRandazzo, CorradoBorghesan, ErmannoBoffa, GiovanniGhirardi, NicolettaSpinaci, PieroRossi Cairo, RiccardoFruscalzo, SandroMiotto, SimonaPassarelli Bain & Company, Mediobanca, Jimmy Choo, Labelux, Belstaff, Clothing Company


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA