Hogan Lovells annuncia la nomina di 24 partner e 45 counsel nel mondo, con effetto dal 1° gennaio 2016. In Italia Filippo Chiaves è stato nominato socio nel dipartimento di contenzioso e arbitrati nella sede di Milano e Benedetto Orsini, counsel nel dipartimento di corporate M&a nella sede di Roma. Contattato da TopLegal, lo studio ha risposto che per policy non fornisce informazioni sulla tipologia di soci, quindi non è possibile sapere se Chiaves entra nell'equity.
Chiaves affiancherà Francesca Rolla e Christian Di Mauro alla guida del dipartimento di contenzioso in Italia. Collabora con Hogan Lovells dal 2004. Si occupa segnatamente di contenziosi nella materia fallimentare, e degli aspetti giudiziali delle procedure concorsuali alternative al fallimento, anche nei loro risvolti transnazionali.
Orsini, nominato counsel, collabora con Hogan Lovells sin dall'apertura della sede di Roma nel 2000. La sua attività professionale ha uno specifico focus nel diritto societario, con particolare riguardo alle operazioni straordinarie quali fusioni, scissioni, conferimenti e cessioni di aziende.
TAGS
Hogan Lovells ChristianDi Mauro, FrancescaRolla, Filippo AndreaChiaves, BenedettoOrsini